banner
Home.
Chi Siamo.
art4sport team.
Progetti.
Eventi.
News.
Network.
Friends.
Sostienici.
Contatti.
 
GAIA MERCURIO
Iaia

Data di nascita: 07 luglio 2004

Regione: Trentino Alto Adige

Protesi: malformazione agli arti superiori dalla
nascita

Disciplina sportiva: nuoto ed equitazione

Motto:
fare del mio meglio!!!

LA SUA STORIA

Gaia è nata con una malformazione ad entrambi gli arti superiori il 07 luglio del 2004 a Trento dove vive con la sua famiglia.

E’ una bimba solare e sempre desiderosa di fare nuove amicizie ed esperienze ed anche testarda e pensiamo che sia questo il motivo principale che l’ha resa indipendente e capace di affrontare le sfide quotidiane.

Il primo corso di nuoto Gaia l’ha fatto a soli quattro mesi ed è stato amore a prima immersione!!
Infatti il nuoto c’era stato consigliato dalla fisioterapista infantile per prevenire problematiche alla schiena quindi questo sport è stata una scelta prima consigliata ma ora naturale visto che Iaia adora l’acqua. Ormai sono quattro anni che lo pratica ed è sempre piu’ entusiasta tanto che le piacerebbe trasferirsi al mare!!!

Sin da piccolissima è anche sempre stata attratta dagli animali e dai tre anni Gaia ha iniziato a montare in sella, anche se solamente da due anni l’equitazione fa parte del suo mondo in maniera più seria.

Gaia ora fa parte dell’art4sport team: l’Associazione art4sport ONLUS aiuterà Gaia nel raggiungimento dei suoi obiettivi e come dice lei stessa: “ facendomi divertire, conoscere nuovi amici e migliorare “.

 

©: 2017 Associazione art4sport ONLUS
via I. Vian, 10 31021 Mogliano Veneto (TV) - C.F. 94127050261