banner
Home.
Chi Siamo.
art4sport team.
Progetti.
Eventi.
News.
Network.
Friends.
Sostienici.
Contatti.
 
28 febbraio – 3 marzo 2013: la seconda edizione
L’art4sport team si colora di bianco per SKI4SPORT 2013!

Anche quest’anno abbiamo organizzato un lungo week end sulla neve, la meta scelta è stata il Monte Cimone a Sestola (MO).

Siamo partiti giovedì 28 febbraio e ci siamo ritrovati presso l’Hotel "Al Poggio" di Sestola, accolti da una valanga di palle di neve lanciate con ottima mira dai maschietti dell’art4sport team: Dade, Messi, Ema, Lollo e Riki!!! Grande entusiasmo nel rivederci tutti… Visto che le occasioni per passare del tempo assieme non sono molte ….

Tante le emozioni che i ragazzi dell’art4sport team hanno vissuto cimentandosi chi per la prima volta e chi per la seconda nel corso di avvicinamento allo sci alpino tenuto dai mitici maestri dell’Associazione Freerider Sport Events, che hanno trasmesso a tutti una gran voglia di sciare: Bebe e Lollo usando il guscio, Ema e Messi usando il monosci con l’ausilio degli stabilizzatori ed infine Dade, Cla, Riki e Marghe utilizzando entrambi gli sci!! Grazie a tutti gli istruttori: Nicola, Pietro, Paolo, Federico, Paolo e Monica, perché la loro grande esperienza,  professionalità e simpatia ha accompagnato i ragazzi e noi tutti per l’intera vacanza, facendoci trascorrere splendide e divertentissime giornate in allegria e spensieratezza e condividendo tanti momenti speciali che rimarranno nei nostri cuori!!

Un grazie va a Luca e Claudio tecnici di Ottobock e Arte Ortopedica che hanno incoraggiato e assistito i ragazzi dell’art4sport team in questo ski tour!! Un  grazie va anche alla Signora Rosa dell’Hotel Al Poggio per la disponibilità e soprattutto per le abbondanti cene!!!

Un ringraziamento speciale va riservato al nostro leggendario Bof , responsabile regionale di art4sport per la Lombardia, e alla sua Associazione Sestero ONLUS, che ci ha aiutato ad organizzare questo week end sulla neve, portando e trasmettendo la sua grande passione ed energia e… Le sue folli battute…. Quante risate!!!

Come poter dimenticare di ringraziare il grande Alberto Tomba che nonostante la buca al primo appuntamento, ci ha poi accolto il giorno seguente con affetto e simpatia, tante foto e autografi per tutti!!

Grazie alle famiglie dell’art4sport team per la collaborazione e la solarità, grazie a tutti voi ragazzi per la vostra semplicità ed immensa voglia di vivere che contagia chiunque vi stia accanto.

Il lungo fine settimana è terminato domenica 3 marzo, con un po’ di tristezza abbiamo lasciato le piste sciistiche ma ci siamo salutati tutti con un caloroso sorriso e con la speranza di ripetere l’esperienza anche il prossimo anno!

 

 

©: 2017 Associazione art4sport ONLUS
via I. Vian, 10 31021 Mogliano Veneto (TV) - C.F. 94127050261