banner
Home.
Chi Siamo.
art4sport team.
Progetti.
Eventi.
News.
Network.
Friends.
Sostienici.
Contatti.
 
PAOLA PEREGO

Paola Perego, nativa di Monza ma cresciuta a Brugherio, è una conduttrice televisiva, attrice, imprenditrice ed ex indossatrice italiana.


Ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo negli anni ottanta trasferendosi a Milano e divenendo uno dei volti più noti di Italia 1. Dopo alcune esperienze a Telemontecarlo e in RAI nei primi anni novanta, nel 1997 ha trovato una collocazione stabile e di successo conducendo su Rete 4 il longevo programma Mediaset "Forum" fino al 2003. Dopo una parentesi in RAI, dove ha riscosso successo con "Al posto tuo" e con la prima edizione del reality show "La talpa", è tornata in Mediaset riproponendo quest'ultimo medesimo spettacolo e conducendo, tra gli altri, due edizioni dello storico contenitore televisivo "Buona Domenica" (subentrando a Maurizio Costanzo) e altri programmi di prima serata, tra cui "La fattoria". Nel 2010 torna in RAI conducendo il talk-show pomeridiano "Se... a casa di Paola" e dal 2012 è una delle conduttrici di prima serata di Rai 1.

Dal 2007 è testimonial dell'AIRC, inoltre è anche testimonial con Gianluca Zambrotta dell'AISM. Paola è anche sostenitrice della Fism, e sostiene l'associazione Donne oltre. Dal 2012 è testimonial per Brianza per il cuore.


Paola è diventata membro dell’art4sport friends dal 1° giugno 2013 durante l’evento principe organizzato da art4sport, ovvero “Giochi Senza Barriere”. Paola ha condotto la 4° edizione della manifestazione conquistando, con la sua semplicità e simpatia, ragazzi e adulti.

        

              
 

©: 2017 Associazione art4sport ONLUS
via I. Vian, 10 31021 Mogliano Veneto (TV) - C.F. 94127050261