banner
Home.
Chi Siamo.
art4sport team.
Progetti.
Eventi.
News.
Network.
Friends.
Sostienici.
Contatti.
 
MARCO BERRY

Marco Marchisio alias Marco Berry è un conduttore televisivo italiano e un illusionista.

Marco esordisce in televisione nel 1987 con il programma per bambini Bim Bum Bam, e poi collabora alla sceneggiatura e alla preparazione degli scherzi di Scherzi a parte. Raggiunge la popolarità e la fama a livello nazionale nel 1997, quando entra a far parte del cast del programma Le Iene

Con una spiccata sensibilità per i temi di importanza sociale, Marco conduce molti programmi-inchiesta in cui vengono presentate le storie di vita di persone fuori dal comune. A partire dal 2003 presenta Invisibili, programma di Italia 1 in cui i protagonisti sono vagabondi e senzatetto. Nel 2008 è la volta di Vivo x miracolo su La7, in cui concentra l’attenzione su persone che sono riuscite a sopravvivere a situazioni estreme. Infine, a partire da dicembre 2010 presenta Invincibili su Italia 1: questa volta il focus è su persone comuni che hanno subìto gravi traumi e che hanno saputo rinascere e cominciare una nuova vita. 

Nella stagione 2011-2012 conduce il programma Bau Boys su Italia 1 e la terza edizione di Cash Taxi su LA7.

Marco è diventato un art4sport friend quando, a dicembre, è venuto a Mogliano Veneto per conoscere Bebe. Questa piccola grande atleta dell’art4sport team è difatti stata una delle tre protagoniste della puntata-lancio di Invincibili, andata in onda il 21 dicembre 2010. Grazie a Marco e alla sua trasmissione televisiva, è stato possibile far conoscere a milioni di spettatori l’importanza dello sport come terapia per bambini portatori di protesi e diffondere informazione sull’associazione.


 

©: 2017 Associazione art4sport ONLUS
via I. Vian, 10 31021 Mogliano Veneto (TV) - C.F. 94127050261